Descrizione
È indetta una selezione di mobilità esterna per colloquio, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. 165/2001, finalizzata alla copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Operatore Amministrativo - Area Operatori Esperti, da assegnare al Settore I.
Il presente avviso, finalizzato all’individuazione del candidato per la copertura del posto in oggetto, non vincola in alcun modo l’Amministrazione Comunale all’assunzione del personale mediante tale procedura e non fa sorgere a favore dei partecipanti alcun diritto incondizionato al trasferimento presso il Comune di Decimomannu che si riserva pertanto, la facoltà di non dare seguito alla procedura di mobilità, anche in relazione ad eventuali nuove esigenze organizzative ovvero di prorogare, modificare, revocare o sospendere il presente avviso.
Il presente Avviso costituisce lex specialis, pertanto la partecipazione all’Avviso pubblico di selezione comporta implicitamente l’accettazione, senza riserva alcuna, di tutte le disposizioni ivi contenute.
Per quanto non è espressamente indicato nel presente Avviso, si richiamano, in quanto applicabili, tutte le disposizioni del vigente Regolamento comunale per la selezione pubblica del personale nonché le disposizioni vigenti per il personale dello Stato e degli Enti Locali.