Descrizione
È indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 5 Istruttori amministrativo-contabile, di cui n. 2 a tempo pieno e n. 3 a tempo parziale ( 83.33%), cat. C, da inquadrarsi nella nuova area degli istruttori ai sensi della Tabella B del CCNL del 16/11/2022.
La domanda di ammissione alla procedura concorsuale, da effettuarsi esclusivamente per via telematica utilizzando la piattaforma digitale disponibile al seguente link Presentazione domande, dovrà essere presentata entro il termine di 30 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente bando sul Portale unico del reclutamento “IN.PA” , raggiungibile al link https://www.inpa.gov.it/ ovvero entro il 4 maggio 2023.
Il candidato, per presentare la domanda di partecipazione, dovrà essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato. Ove il termine scada in giorno festivo, questo deve intendersi automaticamente prorogato al giorno seguente non festivo.
Il pagamento dovrà essere effettuato attraverso la Piattaforma dei Pagamenti Online della Regione Sardegna visitando pagoPA Sardegna, selezionando Comune di Decimomannu come ente per cui si intende effettuare un pagamento e come tipologia di pagamento spontaneo quello denominato “diritti di segreteria” indicando come causale "Quota partecipazione Concorso per n. 5 Istruttori amministrativi contabili”.