Cantieri Lavoras - Avviso per le cooperative di tipo B

Dettagli della notizia

Manifestazioni di interesse rivolto alle cooperative sociali di tipo B finalizzata al successivo affidamento del servizio di gestione Cantieri di nuova attivazione - Annualità 2024 - programma Lavoras - termine invio 13.01.2026 ore 10

Data:

09 gennaio 2026

Data scadenza:

09 gennaio 2026

Il Comune di Decimomannu intende acquisire manifestazioni di interesse per l'individuazione di un elenco di cooperative sociali di tipo B, iscritte all'Albo Regionale istituito ai sensi della Legge n. 381/1991, al fine di selezionare, nel rispetto del principio di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, gli operatori economici da invitare alla successiva procedura di affidamento del servizio di cui all'oggetto da svolgersi, ai sensi dell'art. 50, comma 2 lett. b) del D.lgs. 36/2023, mediante richiesta di offerta (RDO) sul portale Sardegna CAT.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse finalizzate ad individuare gli operatori economici a cui inoltrare la richiesta di offerta nel rispetto dei principi enunciati dagli artt. 16, 48 e 57 del D.lgs.36/2023.

Il presente avviso e la successiva ricezione delle manifestazioni d'interesse non sono in alcun modo vincolanti per l'Ente e non costituiscono diritti o interessi legittimi a favore dei soggetti coinvolti. L'Amministrazione si riserva la facoltà di sospendere, modificare o annullare la procedura riguardante il presente avviso esplorativo e di non dare seguito all'indizione della successiva procedura per l'affidamento del servizio. 

Le cooperative sociali che intendessero manifestare il proprio interesse a essere invitati a presentare offerta su Sardegna CAT dovranno necessariamente iscriversi alle categorie merceologiche di seguito indicate all’interno di ciascun ambito progettuale. 

Ultimo aggiornamento: 09/01/2026, 12:38