Descrizione
Si comunica che sono aperte le iscrizioni per usufruire del servizio di Trasporto Scolastico degli alunni frequentanti la Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Secondaria di I° grado per l’anno scolastico 2025/2026.
N.B. Il servizio è destinato agli alunni della scuola dell'obbligo fino a sedici anni d’età e della Scuola dell’Infanzia, residenti nelle Case Sparse del territorio di Decimomannu e residenti nel centro urbano in possesso di certificazione attestante una disabilità certificata che comporta difficoltà nella deambulazione.
Si invitano i genitori inadempienti a regolarizzare i pagamenti del servizio di trasporto scolastico 2024/2025 entro il mese di agosto 2025.
LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE OBBLIGATORIAMENTE ENTRO IL TERMINE PERENTORIO
ALLE ORE 11.00 DEL 02.09.2025
Possono presentare le domanda il genitore, il tutore legale dello studente o lo stesso studente se maggiorenne, compilando l’apposito “Form on line” e allegando la seguente documentazione:
 fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013;
 fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità, in caso di firma autografa della domanda.
 certificazione attestante una disabilità certificata che comporta difficoltà nella deambulazione (eventuale)
Le istanze dovranno essere presentate tramite procedura online con autenticazione tramite SPID O CIE.
Al termine della procedura di trasmissione dell’istanza il sistema rilascerà la ricevuta di protocollo con i dati di riepilogo.
Gli Uffici, prima dell’avvio del servizio, consegneranno un tesserino di riconoscimento che dovrà essere esibito al personale del servizio di trasporto scolastico
