Descrizione
Possono presentare le domande ENTRO E NON OLTRE LE ORE 11:00 DEL GIORNO 12/09/2025: il genitore, il tutore legale dello studente o lo stesso studente se maggiorenne, compilando l’apposito “Form on line” e allegando la seguente documentazione:
fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013;
fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità, in caso di firma autografa della domanda.
Le istanze dovranno essere presentate tramite procedura online con autenticazione tramite SPID O CIE.
Al termine della procedura di trasmissione dell’istanza il sistema rilascerà la ricevuta di protocollo con i dati di riepilogo.
Si ricorda che la scadenza delle Certificazioni ISEE è dicembre 2025, pertanto è necessario ripresentare la nuova certificazione a gennaio 2026.