Imprese agricole - Segnalazione danni per eventi calamitosi del 26 e 27 Ottobre

31 ottobre 2024

SEGNALAZIONE DANNI PER EVENTI CALAMITOSI DEL 26 E 27 OTTOBRE

 L'Agenzia Laore Sardegna che cura la gestione e l’erogazione degli indennizzi alle aziende agricole e zootecniche per i danni subiti a seguito di calamità naturali, eventi eccezionali o condizioni atmosferiche avverse, informa le aziende agricole che hanno subito danni a seguito del maltempo nei giorni 26 e 27 ottobre, che le segnalazioni devono essere presentate entro dieci giorni dalla manifestazione dell'evento calamitoso.

Le segnalazioni devono essere inviate all’Agenzia Laore Sardegna esclusivamente attraverso gli applicativi informatici dedicati. Non sono ammesse altre forme di invio.

L'accesso all'applicativo è consentito mediante Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o previa registrazione attraverso la propria casella di posta elettronica.

- Applicativo invio segnalazione da parte di impresa agricola (link esterno)

 Si informa inoltre che per chiarimenti e informazioni in merito, è possibile contattare il referente dello sportello agricolo sig. Enzo Zoncheddu, raggiungibile al seguente numero di telefono 329 408 5899, oppure recandosi direttamente presso lo sportello del Comune negli orari indicati al seguente link.

 

Per ulteriori informazioni visionare la pagina informativa dell'agenzia Laore