BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO PER L’ANNO 2024 - ELENCO BENEFICIARI

12 giugno 2024

ELENCO BENEFICIARI

Si comunica che con Determinazione n. 889 del 12.06.2024 è  stato approvato l'elenco degli utenti residenti nel Comune di DECIMOMANNU Beneficiari del BOnus Sociale Idrico Integrativo per l'anno 2023 per gli utenti Abbanoa Spa, come stabilito dal vigente Regolamento approvato con Delibera CIA n. 38 del 27 Novembre 2020 dall'Ente di Governo Dell'Ambito della Sardegna.

Elenco beneficiari

Si comunica che l'Ente di Governo dell'Ambito della Sardegna ha attivato un nuovo sito web dove è possibile ricevere informazioni, scaricare documentazioni, e inoltrare domanda di ammissione alle agevolazioni, al
seguente
indirizzo: www.bonusacqua.it.

Gli utenti possono presentare istanza di ammissione, debitamente compilata e sottoscritta, presso il proprio
comune di residenza entro e non oltre il giorno 30 maggio 2024, conformemente a una delle seguenti modalità:

-presso l’ufficio protocollo, occorre scaricare il modulo disponibile in calce alla presente notizia consegnandolo direttamente a mano all’ufficio protocollo;

-invio di mail all'indirizzo di posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.decimomannu.ca.it

-mediante la procedura on line disponibile nel sito dedicato www.bonusacqua.it.

All'istanza di ammissione, dovranno essere allegati in formato PDF (non sono ammesse fotografie della documentazione richiesta):

-un documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;

-una fattura a cui si riferisce l’utenza da cui rilevare codice utente, punto di erogazione e codice di servizio;

- copia dell’attestazione dell’ISEE ORDINARIO in corso di validità alla data di presentazione della domanda.

Tutte le ulteriori informazioni sono contenute nell'avviso in calce.

Il Responsabile dl 1° Settore
Dott.ssa Donatella Garau