Home > Community > Notizie > Archivio > CONTRIBUTI PER INVESTIMENTI PER LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO E PER L'AUMENTO DEL LIVELLO DI RESILIENZA DELLE STRUTTURE DI PROPRIETA' ADIBITE AD USO ABITATIVO E DELLE STRUTTURE SEDI DI ATTIVITA' ECONOMICHE E PRODUTTIVE COLPITE DAGLI EVENTI CALAMITOSI VERIFICATISI IN SARDEGNA IL 10 E L'11 OTTOBRE 2018. Scadenza del 31.07.2019 per la presentazione istanze al Comune.

20 giugno 2019

A seguito di quanto ricevuto dall'ufficio del Commissario delegato per l'emergenza alluvione 2018 ex OCDPC 558/18, di seguito si riporta la documentazione a corredo per la richiesta da parte di privati per danni subiti a seguito degli eventi alluvionali nella Regione Sardegna del 10-11 ottobre 2018.

Si ricordano le seguenti scadenze per la presentazione delle domande, che dovranno essere compilate in ogni sua parte ed in ogni suo allegato:

• 31 luglio 2019 - scadenza presentazione al Comune delle domande per le attività economiche e produttive;
  • 31 luglio 2019 - scadenza presentazione al Comune delle domande per le strutture abitative di privati.

Per eventuali ulteriori informazioni in merito e chiarimenti è possibile rivolgersi all'ufficio del Commissario delegato, contattando la dott.ssa Daniela Zedda ai seguenti recapiti:

• tel. 0706067612
  • email: dzedda@regione.sardegna.it

Di seguito il link al sito regionale dove è reperibile le informazioni utili:

Uteriore documentazione perventuta a questa Amministrazione comunale:

Comunicazione prot. 471_12072019.pdf

Comunicazione-prot.-305_14062019.pdf