Home > Community > Notizie > Archivio > Avviso per il reclutamento di n. 70 collaboratori da destinarsi al servizio di vigilanza straordinaria per la Sagra di S. Greca 2018

30 agosto 2018

Si rende noto che è stato pubblicato in data odierna l'Avviso per il reclutamento di n. 70 collaboratori da destinarsi al servizio di vigilanza straordinaria per la Sagra di S. Greca 2018. La modulistica è disponibile presso la portineria del Municipio, le domande, debitamente compilate in ogni parte,  unitamente alla fotocopia del documento di identità devono essere presentate all'Ufficio Protocollo ovvero tramite email  all'indirizzo protocollo@pec.comune.decimomannu.ca.it  entro e non oltre il giorno 17 Settembre 2018, alle ore 11.00.

Modulo di domanda