Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti


Community

Home > Community > Notizie > Archivio > Contributi ai privati per la rimozione e lo smaltimento di manufatti contenenti amianto - PROROGA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI CONTRIBUTO

Contributi ai privati per la rimozione e lo smaltimento di manufatti contenenti amianto - PROROGA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI CONTRIBUTO

11 luglio 2018

é online il Bando per l'erogazione dei contributi per la rimozione e smaltimento dei manufatti contenenti amianto dagli immobili privati e privati ad uso pubblico ubicati nel territorio di competenza della Città Metropolitana di Cagliari.

 Le risorse disponibili per il Bando 2018 sono pari a € 906.062,46.

Sono ammissibili al contributo le spese per lo smontaggio, rimozione, trasporto e smaltimento dei manufatti contenenti amianto dagli edifici privati e privati ad uso pubblico.

L'istanza deve essere presentata on line nel portale  della Città Metropolitana di Cagliari al seguente indirizzo Bando

 

AGGIORNAMENTO (tratto dal sito della Città Metropolitana di Cagliari):

Con Determinazione n°110 del 17/10/2018 i termini di presentazione delle domande per il contributo in oggetto sono stati prorogati sino al 19/11/2018 ore 12:00.

Inoltre si comunica che Allegato 3.A (edifici privati ad uso civile) e Allegato 3.B (se edifici privati ad uso agricolo, artigianale, industriale, scuole, strutture per anziani e disabili nonché strutture religiose occupati/attivi o dismessi) possono essere inviati agli Uffici del ASSL anche al seguente indirizzo PEC: dipartimento.prevenzione@pec.aslcagliari.it. L'utente dovra inserire nella sezione allegati la ricevuta di avvenuta consegna della PEC.

Condividi su:

Vai su