Home > Community > Notizie > Archivio > Avviso pubblico di procedura aperta per l’aggiornamento del Piano Triennale di prevenzione della corruzione del Comune di Decimomannu 2017/2019

4 gennaio 2017

Il Segretario Comunale in qualità di Responsabile di prevenzione della corruzione

ai sensi della Legge 190/2012,  sulla base delle indicazioni contenute nel Piano Nazionale Anticorruzione, approvato con deliberazione ANAC n. 831 del 3.08.2016, rende noto che procederà all’aggiornamento del Piano triennale  della corruzione del Comune di Decimomannu 2017\2019 entro il 31 gennaio 2017.

Si invitano pertanto le Organizzazioni sindacali rappresentative,  le associazioni dei consumatori e degli utenti, le associazioni e altre forme di organizzazioni rappresentative di interessi diffusi, i soggetti che operano nel settore degli enti locali e che fruiscono di attività e servizi prestati dal Comune, a far pervenire  entro e non oltre il 16/01/2017 le proprie osservazioni e\o proposte di modifica del Piano triennale adottato per il triennio 2016\2018, di cui si terrà conto in sede di aggiornamento per il triennio 2017\2019.

Le osservazioni e\o proposte deve essere inviate al Comune mediante:

• · consegna diretta al Comune – agli addetti dell’ Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico;
  • · servizio postale al seguente indirizzo: Comune di Decimomannu, piazza Municipio n. 1 – 09033 Decimomannu (CA ) – alla cortese attenzione del Segretario Comunale.
  • · Posta Elettronica Certificata (PEC), con invio all’indirizzo PEC del Comune:

protocollo@pec.comune.decimomannu.ca.it (alla cortese attenzione del Segretario Comunale)

Per meglio consentire l’apporto di contributi mirati, si allegano al presente avviso il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA) ed il  Piano triennale per la prevenzione della corruzione del Comune di Decimomannu attualmente vigente.

PIANO NAZIONALE ANTICORRUZIONE ANNO 2016

PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PIANO TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' 2016/2018