Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti


Community

Home > Community > Notizie > Archivio > AVVISO CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DEL 24.7.2017 PROCEDURA APPALTO SERVIZI ASSICURATIVI

AVVISO CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DEL 24.7.2017 PROCEDURA APPALTO SERVIZI ASSICURATIVI

20 luglio 2017

Si comunica che il giorno 24/07/2017 alle ore 9,00 presso il Palazzo Comunale sito in Piazza Municipio n. 1 in Decimomannu, si terrà la 2° seduta pubblica della Procedura negoziata a seguito di manifestazione d’interesse per l’appalto del servizio assicurativo relativo alla polizza di responsabilità civile verso terzi e dipendenti.- CIG 710711834F, per l’esame della documentazione relativa al soccorso istruttorio e l’ammissione alla fase successiva della gara.

 Decimomannu, 20/07/2017

                          Il Presidente della Commissione giudicatrice

                                    F.to Dott.ssa Donatella Garau

 

 

 

Condividi su:

Vai su