Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti


Community

Home > Community > Notizie > Archivio > AVVISO CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DEL 26.7.2017 PROCEDURA APPALTO SERVIZI ASSICURATIVI

AVVISO CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DEL 26.7.2017 PROCEDURA APPALTO SERVIZI ASSICURATIVI

24 luglio 2017

Si comunica che il giorno 26/07/2017 alle ore 9,00 presso il Palazzo Comunale sito in Piazza Municipio n. 1 1° piano in Decimomannu, si terrà la seduta pubblica della Procedura negoziata a seguito di manifestazione d’interesse per l’appalto del servizio assicurativo relativo alla polizza di responsabilità civile verso terzi e dipendenti.- CIG 710711834F, per l’apertura del plico contenente l’offerta economica dell’unico concorrente partecipante e ammesso alla gara.

 Decimomannu, 24/07/2017

                            Il Presidente della Commissione giudicatrice

                                       Dott.ssa Donatella Garau

Condividi su:

Vai su