Home > Community > Notizie > Archivio > AVVISO URGENTE CHIUSURA VIA NAZIONALE PER PERICOLO CADUTA ALBERO E TRATTA DI STRADA IN LOC. IS ORROSU PER CADUTA LASTRA DI AMIANTO

21 gennaio 2017 Protezione Civile

AVVISO  URGENTE CHIUSURA VIA NAZIONALE PER PERICOLO CADUTA ALBERO E TRATTA DI STRADA IN LOC. IS ORROSU PER CADUTA LASTRA DI AMIANTO

Il sindaco comunica che:

CAUSA MOTIVI DI SICUREZA, LA SULCITANA OSSIA LA STRADA TRA ASSEMINI E EDECIMOMANNU E' STATA CHIUSA A CAUSA DI POSSIBILI CROLLI DI ALBERI.

IN CONSIDERAZIONE DI CIO' SI COMUNICA CHE GLI AUTOBUS CTM E ARST NON ATTRAVERSERANNO dECIMOMANNU, MA FARANNO IL GIRO SALLA S.S. 130 LATO ROTONDA VILLASOR.

SI COMUNICA , ALTRESI', CHE CAUSA MOTIVI DI SICUREZZA, IN LOC. IS ORROSU VICINO AL CAVALCA FERROVIA, IN PROSSIMITA' DEL SOTTOPASSO, E' STATA CHIUSA UN TRATTO DI STRADA PER CADUTA DI UNA LASTRA DI AMIANTO DIVELTA DA UNA COPERTURA DI UN'ABITAZIONE ADIACENTE.

CI SI SCUSA PER IL DISAGIO E SI RACCOMANDA MASSIMA PRUDENZA.

SEGUIRANNO SUCCESSIVI AGGIORNAMENTI IN MERITO.

Ordinanza n. 1/2017