Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti


Community

Home > Community > Notizie > Archivio > AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI PER L’ESERCIZIO DELLE FUNZIONI PAESAGGISTICHE DEL COMUNE DI DECIMOMANNU

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI PER L’ESERCIZIO DELLE FUNZIONI PAESAGGISTICHE DEL COMUNE DI DECIMOMANNU

14 novembre 2017

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI PER L’ESERCIZIO DELLE FUNZIONI PAESAGGISTICHE DEL COMUNE DI DECIMOMANNU

 

Il Comune di Decimomannu rientra nell’elenco dei Comuni attualmente idonei all’esercizio delle funzioni paesaggistiche ex D. Lgs. 42/2004, come risultante dalla determinazione del Direttore del Servizio Tutela paesaggistica per le province di Cagliari e di Carbonia Iglesias n. 158 /TP-CA CI del 02/02 /2016 ed intende acquisire manifestazioni di interesse e preventivi al fine di individuare il professionista cui saranno affidati i servizi tecnici per l’esercizio delle funzioni finalizzate al rilascio dell’autorizzazione paesaggistica.

Il professionista incaricato dovrà essere in possesso di competenza ed esperienza professionale nel campo della pianificazione paesaggistica, della tutela e della salvaguardia dei beni ambientali e paesaggistici.

Potranno presentare la manifestazione di interesse, secondo quanto previsto dalla Deliberazione della Giunta Regionale n. 37/11 del 30.7.2009, i soggetti iscritti agli ordini professionali ovvero i tecnici dipendenti della Amministrazioni pubbliche (art. 4, comma 5 della L.R. 12 agosto 1998, n. 28) che siano in possesso di diploma universitario, diploma di laurea o diploma di scuola media superiore attinenti le materie della tutela del territorio, paesaggistica ambientale, architettonica, culturale ovvero che abbiano maturato una qualificata esperienza almeno quinquennale nell’ambito della libera professione o in qualità di pubblico dipendente, in una delle suddette materie, e per i quali vi sia l’insussistenza delle cause di esclusione di cui all’art. 80 del D. Lgs. n. 50/2016, nonché delle altre cause di esclusione previste dalla legislazione vigente.

 

Si invitano pertanto gli interessati a presentare la manifestazione di interesse, come da modello allegato al presente avviso, entro e non oltre le ore 11 del 20.11.2017 presso l’ufficio protocollo del Comune di Decimomannu oppure tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.decimomannu.ca.it (farà fede la data di spedizione dell’istanza o il timbro di accettazione in caso di consegna a mano all’ufficio protocollo).

Il modulo della manifestazione di interesse è scaricabile dal sito www.comune.decimomannu.ca.it.

Dovrà essere allegato dettagliato curriculum professionale, preferibilmente su formato europeo. 

 

Avviso

Domanda

Condividi su:

Vai su