Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti


Community

Home > Community > Notizie > Archivio > AVVISO PUBBLICO RIPARTIZIONE CONTRIBUTI DESTINATI ALL’EDILIZIA DI CULTO E ALTRI SERVIZI RELIGIOSI

AVVISO PUBBLICO RIPARTIZIONE CONTRIBUTI DESTINATI ALL’EDILIZIA DI CULTO E ALTRI SERVIZI RELIGIOSI

13 ottobre 2017 Edilizia e urbanistica

In ottemperanza alla Deliberazione di Consiglio comunale n. 13 del 9.02.2017 

SI RENDE NOTO

che il Comune di Decimomannu, ai sensi della Legge Regionale 28 Gennaio 1989 n. 38, deve procedere all’approvazione del programma per le opere di culto per l’anno 2017 da ripartire tra gli interventi riservati all’edilizia di culto e di altri edifici per servizi religiosi di cui all’art. 4 della L. N. 847/64, come integrato dall’art. 44 della L. N. 865/71.

 Le autorità interessate dovranno presentare domanda, anche utilizzando il modello allegato, al Responsabile del IV Settore del Comune di Decimomannu entro il 31 Ottobre 2017.

La domanda dovrà essere accompagnata dalla documentazione del fabbisogno e con i progetti, anche di massima, delle opere con i relativi preventivi, comprensivi dei costi della progettazione, nonché formulando eventuali proposte in ordine alle priorità.

 Il presente avviso è pubblicato, per quindici giorni sull’albo pretorio on line e sul profilo del Comune di Decimomannu www.comune.decimomannu.ca.it .

 

 Il Responsabile del IV Settore

F.to Ing. Patrizia Saba

Condividi su:

Vai su