Concorso pubblico per titoli per l'assegnazione di 4 autorizzazioni per esercizio attività di noleggio con conducente (NCC) - approvazione verbale e graduatoria definitiva

7 ottobre 2016

AVVISO

Con determinazione n. 1126 del 29/09/2016 è stato approvato il verbale n. 5 della Commissione di concorso e la graduatoria definitiva del concorso pubblico in oggetto.

La sopra citata determinazione e i relativi allegati sono visionabili sul sito istituzionale dell’Ente nella Sezione Amministrazione Trasparente seguendo il seguente link:

http://www.comune.decimomannu.ca.it/amministrazionetrasparente/provvedimenti/provvedimentidirigenti/provvedimenti_I_Settore/Provvedimenti-I-settore.html .