Home > Community > Notizie > Archivio > BANDO REGIONALE “CREARE OPPORTUNITA’ DI LAVORO FAVORENDO LA COMPETITIVITA’ DELE IMPRESE” – PROGRAMMA DI INTERVENTO 3: “COMPETITIVITA’ DELLE IMPRESE

3 novembre 2016

COMUNE DI DECIMOMANNU

Provincia di Cagliari

Assessorato Attività Produttive

“COMPETITIVITA’ DELLE IMPRESE.

La Regione Autonoma della Sardegna ha pubblicato il bando di cui all’oggetto, con il fine di sostenere la competitività delle attività già esistenti.

Il bando prevede il finanziamento di progetti di impresa con importi compresi tra i 15.000,00 e i 150.000,00 euro, con un contributo a fondo perduto e la possibilità di cofinanziare il resto dell’investimento con prestiti bancari. Il bando finanzia azioni di investimento in immobilizzazioni materiali e immateriali, partecipazione a fiere e mostre e azioni di formazione professionale necessaria per lo sviluppo di impresa.

La procedura sarà a sportello e sarà possibile inoltrare le domande a partire dalle ore 12.00 del 4 Novembre 2016.

Le domande devono essere presentate utilizzando esclusivamente l'apposito sistema informatico disponibile ai seguenti indirizzi:

- www.regione.sardegna.it

- www.sardegnaprogrammazione.it