Home > Community > Notizie > Archivio > Sagra di Santa Greca 2016

Sagra di Santa Greca 2016

1 giugno 2016

E' stato pubblicato all'Albo Pretorio l'Avviso per il reclutamento di n. 70 collaboratori per la Sagra di Santa Greca 2016. Le domanda dovranno essere presentate entro le ore 11.00 del giorno 16 Settembre 2016.

Modulo di domanda

Con Determinazione del Responsabile del 1° Settore n. 905 del 26/07/2016 sono state approvate le graduatorie provvisorie per le attività di spettacolo viaggiante relative alla sagra di Santa Greca Anno 2016.

Determinazione n. 905 del 26/07/2016

piccole attrazioni

medie attrazioni

grandi attrazioni

gonfiabili

assegnazione piccole attrazioni.

Avverso le predette graduatorie potrà essere presentato ricorso entroil termine di 15 giorni dalla pubblicazione delle medesime.

- Bando per assegnazione aree pubbliche esercenti attività di commercio e di somministrazione alimenti e bevande Santa Greca settembre 2016

- Modulo di domanda

Modulo  domanda (pdf)

Modulo domanda (edittabile)