Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti


Community

Home > Community > Notizie > Archivio > Adozione variante n. 5 al Piano Urbanistico comunale - APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO ECONOMICA PER LA REALIZZAZIONE DELL'OPERA PUBBLICA DENOMINATA LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ZONA P.I.P.

Adozione variante n. 5 al Piano Urbanistico comunale - APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO ECONOMICA PER LA REALIZZAZIONE DELL'OPERA PUBBLICA DENOMINATA LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ZONA P.I.P.

10 ottobre 2016 Ambiente e territorio

A V V I S O

 

Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 20 della L.R. 22.12.1989 n.45 si dà notizia che, per la durata di giorni 60 decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BURAS trovansi depositati nella Segreteria del Comune, a disposizione del pubblico, gli atti relativi all’adozione della variante al Piano Urbanistico Comunale a seguito dell’APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO ECONOMICA PER LA REALIZZAZIONE DELL'OPERA PUBBLICA DENOMINATA LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ZONA P.I.P., adottata con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 37 del 19.09.2016.

Chiunque può prendere visione degli atti suddetti durante il periodo del loro deposito, nell’orario di apertura degli uffici comunali al pubblico e formulare osservazioni agli stessi in forma scritta entro il termine di giorni 60 decorrenti dall’ultimo giorno del deposito.


Gli atti depositati sono disponibili anche al seguente link.

 

Decimomannu, lì 3.10.2016

 

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

f.to Ing. Patrizia Saba

Condividi su:

Vai su