Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti


Amministrazione Trasparente

Avviso, bandi, inviti

COMPLETAMENTO PISTA CICLABILE INTERCOMUNALE, TRATTO VIA NAZIONALE PARCO SANTA GRECA - 2^ FASE VIA NAZIONALE

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E SELEZIONE

Avviso indagine di mercato Pista ciclabile

Istanza di ammissione Pista ciclabile


LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLA PALESTRA COMUNALE DI VIA BALLERO

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E SELEZIONE

Avviso indagine di mercato Palestra

Istanza di ammissione Palestra


AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

“Avviso esplorativo per indagine di mercato ai fini della selezione delle ditte da invitare alla gara tramite procedura negoziata  per l’affidamento del servizio di gestione delle procedure di stampa, postalizzazione e rendicontazione degli accertamenti di violazione al Codice della Strada, per la durata di mesi 36, incluso il servizio di data entry.

AVVISO ESPLORATIVO

fac simile di domanda


PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO CONCESSIONE IN GESTIONE DEL SERVIZIO "NIDO D'INFANZIA COMUNALE"  - CIG 71217405C3

AVVISO RETTIFICA ATTI

- Bando di gara

- Disciplinare di gara

- Capitolato di gara

- Modello A Nido

- Modello B Nido

- Modello C Nido

- Modello D Nido

- Modello E Nido

- Modello F Nido

- Patto 'Integrità

Nomina della Commissione Giudicatrice - Determinazione n. 1020 del 31-7-2017

Curriculum Dott.ssa Donatella Garau - Curriculum Dott.ssa Sabrina Porceddu - Curriculum Ing. Alessandro Lino Fontana

 

AVVISO PROSECUZIONE PRIMA SEDUTA PUBBLICA - la Commissione giudicatrice nominata per la procedura indicata in oggetto è convocata in data 18 agosto 2017 alle ore 9,00, in seduta pubblica, per la prosecuzione dei lavori sospesi in occasione della prima seduta per l’attivazione del soccorso istruttorio.

Il Responsabile del 1° Settore - Presidente della Commissione

Dott.ssa Donatella Garau

 AVVISO SEDUTA PUBBLICA PER APERTURA OFFERTE ECONOMICHE - Si comunica che la Commissione giudicatrice nominata per la procedura indicata in oggetto è convocata in data 25 agosto 2017 alle ore 10,00, in seduta pubblica, per l’apertura delle offerte economiche.                     

Il Responsabile del I Settore – Presidente della Commissione

f.to Dott.ssa Donatella Garau

AVVISO SEDUTA PUBBLICA  - Si comunica che la Commissione giudicatrice nominata per la procedura indicata in oggetto è convocata in data 15  2017 alle ore 8,30, in seduta pubblica al 1° Piano del Palazzo Comunale, per l’apertura del plico relativo al soccorso istruttorio successivo ad aggiudicazione provvisoria.                     

Il Responsabile del I Settore – Presidente della Commissione

f.to Dott.ssa Donatella Garau



Bando per assegnazione aree pubbliche esercenti attività di commercio e di somministrazione alimenti e bevande Santa Greca settembre 2017

Avviso Santa Greca 2017 - attività di commercio e di somministrazione alimenti e bevande

Modulo di domanda - attività di commercio e di somministrazione alimenti e bevande

Moduli di domanda editabile - attività di commercio e di somministrazione alimenti e bevande

 

Bando per assegnazione aree pubbliche Attività di Spettacolo Viaggiante Santa Greca settembre 2017

Avviso Santa Greca 2017

Modulo di Domanda 2017

Dichiarazione possesso requisiti morali

Deliberazione G.C.  162_2016 Corrispettivi a carico operatori


Avviso esplorativo per indagine di mercato ai fini della selezione delle ditte da invitare alla gara tramite procedura negoziata sul MEPA con RDO per l’affidamento della fornitura, mediante noleggio, di n. 1 dispositivo di accertamento automatico delle violazioni ai limiti di velocità:

Avviso

Modello manifestazione di interesse


PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA - SERVIZIO ASSICURATIVO RELATIVO ALLA POLIZZA DI RESPONSABILITÀ CIVILE VERSO TERZI E DIPENDENTI. CIG 710711834F

Derminazione di aggiudicazione provvisoria nr. 1015 del 28.7.2017

Avviso Aggiudicazione Provvisoria 

Avviso Esito Seduta Pubblica del 26.7.2017

AVVISO SEDUTA PUBBLICA PROCEDURA APPALTO SERVIZI ASSICURATIVI

Si comunica che il giorno 26/07/2017 alle ore 9,00 presso il Palazzo Comunale sito in Piazza Municipio n. 1 1° piano in Decimomannu,si terrà la seduta pubblica della Procedura negoziata a seguito di manifestazione d’interesse per l’appalto del servizio assicurativo relativo alla polizza di responsabilità civile verso terzi e dipendenti.- CIG 710711834F, per l’apertura del plico contenente l’offerta economica dell’unico concorrente partecipante e ammesso alla gara.

 Decimomannu, 24/07/2017                 Il Presidente della Commissione giudicatrice

                                                                      Fto. Dott.ssa Donatella Garau

 Determina nr. 999 del 24.7.2017 SOSTITUZIONE SEGRETARIO VERBALIZZANTE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE

AVVISO SEDUTA PUBBLICA PROCEDURA APPALTO SERVIZI ASSICURATIVI

Si comunica che il giorno 24/07/2017 alle ore 9,00 presso il Palazzo Comunale sito in Piazza Municipio n. 1 in Decimomannu,si terrà la 2° seduta pubblica della Procedura negoziata a seguito di manifestazione d’interesse per l’appalto del servizio assicurativo relativo alla polizza di responsabilità civile verso terzi e dipendenti.- CIG 710711834F, per l’esame della documentazione relativa al soccorso istruttorio e l’ammissione alla fase successiva della gara.

 Decimomannu, 20/07/2017                 Il Presidente della Commissione giudicatrice

                                                                      Fto. Dott.ssa Donatella Garau

AVVISO RINVIO SEDUTA PROCEDURA APPALTO SERVIZI ASSICURATIVI

LA SEDUTA DI GARA DEL 19.7.2017 E’ RINVIATA PER IMPEDIMENTO DI UNO DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE.

LA NUOVA DATA SARA’ COMUNICATA CON APPOSITO AVVISO

Decimomannu, 19/07/2017

                              Il Presidente della Commissione giudicatrice

                                              F.to  Dott.ssa Donatella Garau

 

Si comunica che il giorno 19/07/2017 alle ore 9,00 presso il Palazzo Comunale sito in Piazza Municipio n. 1 in Decimomannu,si terrà la 2° seduta pubblica della Procedura negoziata a seguito di manifestazione d’interesse per l’appalto del servizio assicurativo relativo alla polizza di responsabilità civile verso terzi e dipendenti.- CIG 710711834F, per l’esame della documentazione relativa al soccorso istruttorio e l’ammissione alla fase successiva della gara.

 Decimomannu, 14/07/2017                 Il Presidente della Commissione giudicatrice

                                                                      F.to Dott.ssa Donatella Garau

 Determinazione nomina commissione - Curriciculum Garau Donatella - Curriculum Fontana Alessandro Lino - Curriculum Lutzu Giuseppe

Lettera d'invito

Capitolato e Disciplinare di Gara

Modello Istanza

MOdello B art. 80

Modello B art. 80 cessati

Modello Offerta Tecnica

Modello Offerta economica

Patti integrità




PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLASCUOLA DELL’INFANZIA COMUNALE:

Determinazione nomina commissione - Curriciculum Porceddu Sabrina - Curriculum Fontana Alessandro Lino - Curriculum Garau Donatella

Avviso differimento orario prima seduta pubblica

Avviso prosecuzione prima seduta pubblica

Avviso convocazione seduta pubblica

Determinazione di aggiudicazione definitiva

Bando   

Bando rettificato

Disciplinare

Disciplinare rettificato

Capitolato

Capitolato rettificato

Modello A

Modello B

Modello C

Modello D

Modello E

Modello F

 

Lettera invito e disciplinare-strade

Lettera invito e disciplinare-strade II

Lettera invito e disciplinare-via Nazionale

Lettera invito e disciplinare-via San Sperate

Lettera invito e disciplinare-via Verga via Petrarca

Lettera invito e disciplinare-casa anziani

Progetto relativo lavori di "RIQUALIFICAZIONE PIAZZALE MERCI" - IMPORTO COMPLESSIVO PER € 677.000,00.

Delibera e progetto relativo lavori di "COMPLETAMENTO OPERE PIP" - IMPORTO COMPLESSIVO PER € 250.000,00.

Delibera e progetto relativo lavori di "INNESTI SS 130 LATO DECIMO" - IMPORTO COMPLESSIVO PER € 100.000,00.

Delibera e progetto relativo lavori di "MANUTENZIONE DELLA VIABILITA' INTERNA" - IMPORTO COMPLESSIVO PER € 211.000,00.

 

Avviso di manifestazione di interesse al fine di individuare i soggetti economici da invitare per l’affidamento del servizio assicurativo relativo alla polizza di responsabilità civile verso terzi e dipendenti - Avviso, Modulo istanza

 

Prosecuzione 2 seduta pubblica della procedura aperta per l’affidamento in concessione del servizio di gestione della farmacia comunale di nuova istituzione - CIG 686278120A:

Si comunica che il giorno 08/02/2017 alle ore 10,00 presso il Palazzo Comunale sito in Piazza Municipio n. 1 in Decimomannu, si terrà la prosecuzione della 2° seduta pubblica della procedura aperta per l’affidamento in concessione del servizio di gestione della farmacia comunale di nuova istituzione - CIG 686278120A, per l’ammissione dei concorrenti alla fase successiva della gara a seguito della verifica della documentazione successiva all’attivazione del soccorso istruttorio con i concorrenti.

 


Procedura aperta per l’affidamento in concessione del servizio di gestione della farmacia comunale di nuova istituzione - CIG 686278120A

- Bando di gara

- Disciplinare di gara

- Modello A

- Modello B

- Modello C

- Modello D

- Modello E

- Modello F

- Modello G

- Carta della qualità

- Contratto

- Planimetria

- Patto di Integrità

 Nomina della Commissione aggiudicatrice per l'affidamento in concessione del servizio di gestione della farmacia comunale di nuova istituzione - Determinazione n. 8 del 10/01/2017

Curriculum vitae Dott.ssa Donatella Garau

Curriculum vitae Ing. Alessandro Lino Fontana

Curriculum vitae Dott. Mauro Dessì

Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di gestione della farmacia comunale di nuova istituzione - CIG 686278120a. Sostituzione segretario verbalizzante della Commissione giudicatrice.

Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servixio di gestione della farmacia comunale di nuova istituzione - CIG 686278120A - Verbale della Commissione esaminatrice n. 3 di ammissione/esclusione alla gara

  - Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servixio di gestione della farmacia comunale di nuova istituzione - CIG 686278120A - comunicazione ex art. 76, comma 3 D.Lgs n. 50/0016

 Avviso-Procedura aperta per l’affidamento in concessione del servizio di gestione della farmacia comunale di nuova istituzione - CIG 686278120A

Avviso - Procedura aperta per l’affidamento in concessione del servizio di gestione della farmacia comunale di nuova istituzione - CIG 686278120A

 

PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DI APPARECCHI AUTOMATICI PER LA VENDITA DI ALIMENTI E BEVANDE PER IL PERIODO DI 36 MESI PRESSO IL PALAZZO COMUNALE SITO IN PIAZZA MUNICIPIO N. 1 E IL CENTRO POLIFUNZIONALE DI PIAZZA DE GASPERI. - CIG ZEC1A7EA15:

- Capitolato;

- lettera d'invito;

- Disciplinare;

- Offerta economica;

- Offerta tecnica;

- Domanda di partecipazione;

- Dichiarazione requisiti.

 

Lettera invito per i lavori "ISCOL@ ASSE II. INTERVENTO DI ADEGUAMENTO E DI MESSA IN SICUREZZA DELLA SCUOLA MATERNA".

Avviso pubblico Festa di S. Greca maggio anno 2016 - Assegnazione aree pubbliche agli esercenti attività di spettacolo viaggiante - Modulistica

Affidamento servizio di copertura assicurativa per la responsabilità civile verso terzi e dipendenti 2015_2018

Avviso di selezione per il conferimento, mediante procedura comparativa, di un incarico di tipo autonomo professionale ai sensi dell’articolo 7 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, per la redazione valutativa del canone di gestione della farmacia comunale da porre a base di gara per l'espletamento di una procedura ad evidenza pubblica di concessione in gestione della farmacia comunale. Modulo di domanda

Bando di gara per individuazione soggetto collaboratore per progettazione organizzazione e gestione dei servizi rivolti ai richiedenti asilo (SPRAR) - la documentazione relativa alla gara è reperibile sul sito del Comune di Decimomannu utilizzando il seguente link: bando SPRAR - PROROGA TERMINI

Indizione concorso pubblico per titoli per l'assegnazione di n. 4 (quattro) autorizzazioni per l'esercizio dell’attività di autonoleggio con conducente di autovetture fino a un massimo di 9 posti (compreso il conducente) - approvazione bando e domanda di partecipazione

 

- Determinazione n. 47 del 22/01/2016 - Riserva fondo UNRRA anno 2015 - Progetto "DE.CA.SO. (Decimomannu Case Solidali)". Gara informale per l'individuazione di n. 2 appartamenti in locazione. Approvazione lettera d'invito, modulo di istanza e modello offerta economica. CIG ZBA1824162

Determinazione n. 1432 del 29 dicembre 2015 - indizione gara informale a seguito di manifestazione d'interesse per l'installazione di apparecchi automatici per la vendita di alimenti e bevande presso il palazzo comunale e il centro di aggregazione sociale  per un periodo di anni tre. Capitolato d'Oneri e lettera d'invito.

- Determina n. 929 del 02/10/2015 per NOMINA REVISORE UNICO DEI CONTI PER IL TRIENNIO 2015/2018. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO

- Determinazione n. 197 del 06/03/2015 - Indizione Manifestazione di interesse per attività di vendita e somministrazione di bevande ed alimenti mediante distributori automatici nel Palazzo Comunale

Modello A

Condividi su:

Vai su